10 Kilometri di coda in tangenziale per un incidente a Bruere, alle porte di Rivoli in direzione nord Un'auto si ribalta: illeso il conducente, ma un lunghissima coda ha paralizzato il traffico

coda

RIVOLI – Un automobilista, proveniente dalla A32 Bardonecchia-Torino poco dopo esser transitato alla barriera di Bruere attorno alle 17.30, si è immesso in tangenziale, poi per cause in corso di accertamento, dopo aver imboccato la tangenziale sì è letteralmente ribaltato, lasciando la sua vettura ferma sulla capote, contro le protezioni a bordo carreggiata e di traversoalla corsia.

Il conducente, è rimasto miracolosamente quasi  illeso, ed è uscito da solo dall’auto, seppur visibilmente shockato. Medicato, sul posto, dal personale di una ambulanza del  118 giunta sul luogo dell’incidente, è poi comunque stato trasportato precauzionalmente presso l’Ospedale di Rivoli dove è stato giudicato guaribile in pochi giorni.

Sulle cause delll’incidente indaga la Polizia Stradale, le cui pattuglie, insieme agli addetti della sicurezza di Ativa, sono state impegnante per oltre un’ora a cercare di far defluire il traffico e garantire il flusso della viabilità. A causa dell’incidente si è infatti formnati una coda quasdi di 10 kilometri tra la tangenziale Sud e quella Nord. La situazione è tornata normale solo dopo  le 19.00.