Il Comandante generale dell’Arma in visita a Susa Il Gen. Tullio Del Sette ha incontrato a sorpresa il personale della Compagnia

img_0223

SUSA – San Silvestro con sorpresa per i Carabinieri della Compagnia di Susa: il Comandante Generale dell’Arma, Tullio Del Sette, è arrivato in Valle per incontrare i militari in servizio presso le Stazioni e la Compagnia segusina agli ordini del Capitano Flavio Pieroni e quelli che a turnazione prestano servizio al cantiere della Torino-Lione di Chiomonte.
Del Sette, era accompagnato dal Comandante interregionale dell’Arma il Generale Riccardo Amato, dal Comandante di Legione Generale Mariano Mossa e dal Comandante Provinciale di Torino, Colonnello Emanuele De Santis.

A memoria storica è probabilmente la prima volta che l’ufficiale più alto in grado della Benemerita fa visita ai militari in Valle. Il Generale ha ringraziato tutto il personale, a partire dai Comandanti di Stazione, e tutti gli uomini e le donne in servizio per la dedizione e il prezioso servizio svolto con attenzione e professionalità in un contesto diventato così particolare e ha fatto a tutti gli auguri di buon anno e di buon lavoro per il 2017.