Giaveno: presentazione del libro “Così non vale” sulla dipendenza dal gioco d’azzardo Lo scrittore Claudio Secci e la psicoterapeuta Eva Muzzupappa presentano il loro nuovo volume socio-didattico

Così non vale: il libro di Claudio Secci ed Eva Muzzupappa presentato a GiavenoCosì non vale: il libro di Claudio Secci ed Eva Muzzupappa presentato a Giaveno

GIAVENO – Verrà presentato venerdì 7 aprile “Così non vale“, libro che tratta la tematica della dipendenza dal gioco d’azzardo scritto a quattro mani dallo scrittore Claudio Secci e dalla  psicoterapeuta Eva Muzzupappa.

Così non vale:

Un viaggio attraverso l’esteso fenomeno della dipendenza dal gioco, affrontato dagli autori tramite una serie di racconti ispirati a situazioni comuni, affiancati da inserti clinici.

La presentazione:

La serata  – patrocinata dalla Città di Giaveno – sarà condotta da Barbara Stabielli dell’Associazione SCEALTA-SI. Appuntamento venerdì 7 aprile a partire dalle ore 21 presso lo Studio fotografico RC di Roberto Cristaudo in Via Cardinale Maurizio di Savoia n°11 a Giaveno. Al termine della presentazione, dalle ore 22.00, verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Verrà inoltre data la possibilità di acquistare i due libri socio-didattici di Claudio Secci: “Così non vale” è infatti il nuovo volume che prosegue la collana di testi dell’autore su tematiche socio-didattiche quali il bullismo e, appunto, la dipendenza da gioco d’azzardo.