Almese: l’Isil Volley batte anche l’Allotreb e continua la sua corsa nei playoff Le ragazze di coach Betteto dominano la gara e portano a casa un meritato 3-0

Le ragazze dell'Isil Volley Almese esultano dopo la bella vittoriaLe ragazze dell'Isil Volley Almese esultano dopo la bella vittoria

ALMESE – Prosegue la marcia play off per l’Isil Volley Almese che con una grande prestazione superano a pieni voti il difficile esame rappresentato dall’Allotreb con un secco 3-0 tra le mura amiche.

L’Isil Volley Almese porta a casa punti importanti

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze di coach Betteto che, dopo aver sbancato Santena nella prima giornata, proseguono la striscia positiva anche in Valsusa battendo per 3-0 l’Allotreb.
Le almesine si presentano con Ughetto in regia, Di Matteo opposto, Greco ed Ughetto schiacciatrici, Vizzo e Di Giovanni centrali e Kasa Libero ed iniziano subito forte, costringendo le ospiti a chiedere un time out sul parziale di 14-9 per le valsusine.
Pausa che sembra quanto mai rinfrancare l’Allotreb che rimonta e regala al pubblico di Almese uno splendido finale di set giocato punto a punto dove, alla fine, prevalgono le ragazze di Betteto portando a casa il primo set.
La seconda ripresa ha poco da dire, con la superiorità delle Isil girls che appare schiacciante, come testimoniato dall’agevole 25-13 con cui ci si affaccia al terzo set.
La volontà delle padroni di casa è quella di archiviare la pratica il prima possibile e così avviene, nonostante una buona resistenza dell’Allotreb, annullata però dalle ottime prestazioni a muro di Vizzo e Di Giovanni: 25-20 per Almese che porta a casa la seconda gara di playoff sulle due giocate.
Coach Betteto commenta la gara vinta da Almese

Abbiamo superato anche il secondo esame – ha detto l’allenatore delle almesine ora siamo in piena bagarre e le ragazze conoscono bene la posta in palio. Giusto esultare per stasera, ma la testa è e deve essere già a venerdì per la terza battaglia contro la Pallavolo Settimo”.