A Bruzolo uno spettacolo sulla Grande Guerra La Società Filarmonica Venausina, il Coro Alpi Cozie e il Gruppo Teatro Insieme Susa si esibiranno venerdì 4 novembre

Soldati in trincea, durante la prima guerra mondialeSoldati in trincea, durante la prima guerra mondiale

BRUZOLO – Venerdì 4 novembre alle ore 21.00 al centro polivalente di Bruzolo, La Pro Loco e il gruppo A.N.A di Bruzolo, in collaborazione con il Comune di Bruzolo, sono lieti di presentare lo spettacolo “La Grande Guerra”, un racconto fatto di musica, canzoni e vita vissuta che riporterà gli spettatori indietro di 100 anni.

Lo spettacolo vedrà come protagonisti la Società Filarmonica Venausina, diretta dal Maestro Carlo Campobenedetto e il Coro Alpi Cozie, diretto dal Maestro Mariano Martina.

Il Gruppo Teatro Insieme Susa si esibirà con i testi di Gabriele Gattini Bernabò e Federica Ombrato e saranno accompagnati da brani arrangiati dal Maestro Donald Furlano. Tra questi, “Addio, mia bella addio”, “Monte Nero”, “Monte Pasubio (G. De Marzi, C. Geminiani)”, “Trenta Sold”, “Il testamento del Capitano”, “O Gorizia tu sei maledetta”, “La Leggenda del Piave (E. A. Mario)”, “Era una notte che pioveva”, “Sul ponte di Bassano”, “Addio, padre e madre, addio”, “Canzone del Grappa (A. Meneghetti, E. De Bono)”, “Sui Monti Scarpazi”, “La Campana di San Giusto (C. Arona, G. Drovett)”

La serata è ad ingresso libero.