A Giaveno il Magic Christmas Show Magia per tutta la famiglia con il mago Brondino

beppe-brondino

GIAVENO – Un grande evento natalizio dedicato a tutta la famiglia, venerdì 23 dicembre alle 21 nella Ludoteca Comunale di Giaveno (via San Sebastiano 3, terzo piano scuola Anna Frank).

Il “Magic Christmas Show” è organizzato dalla Ludoteca Comunale con il patrocinio della Città di Giaveno. Protagonista della serata il celebre mago Beppe Brondino, noto al grande pubblico per aver partecipato al programma televisivo “Italia’s Got Talent”. Brondino sarà accompagnato dalla sua assistente e collaboratrice Madame Zora. A seguire, per tutti i partecipanti, scambio di auguri e brindisi di Natale con pandoro offerto dallo staff della Ludoteca.

“Il Magic Christmas Show” sarà un’occasione imperdibile per i bimbi e le famiglie, uno spettacolo che saprà divertire un pubblico di tutte le età e che si inserisce all’interno delle numerose iniziative proposte dalla Ludoteca nel corso di tutto l’anno anche in ambito scolastico ed educativo” commenta la referente della Ludoteca di Giaveno Veronica Demasi.

Lo spettacolo, che rientra nel programma natalizio comunale “Giaveno in Luce”, prevede un costo di 5 euro a persona, fino ad esaurimento posti. Per partecipare all’evento è necessario mettersi in contatto con la referente – 393 90 86 071 entro il 19 Dicembre 2016.