A Giaveno la cena di Natale della Lega Il prossimo 16 dicembre nella sede A.N.A.

cena lega nord

GIAVENO – La sede degli Alpini Giaveno Valgioie di via Caduti sul Lavoro ospiterà venerdì 16 dicembre la cena di Natale della Lega Nord provincia di Torino. Un incontro aperto a “militanti e sostenitori della Lega Nord della provincia di Torino – spiega il Segretario locale Stefano Olocco – un’occasione per farsi gli auguri ma anche stilare un bilancio di quanto fatto nel corso dell’anno”.

Saranno presenti anche personalità di spicco della Lega Nord: gli onorevoli Stefano Allasia, già Consigliere regionale; Nicola Molteni, Vicecapogruppo vicario alla Camera; Roberto Simonetti, già Presidente della Provincia di Biella; insieme a loro Riccardo Molinari, Segretario nazionale e Alessandro Benvenuto, Consigliere in Regione e Segretario provinciale.

“Inutile dire che è un anno che si chiude in maniera positiva per la Lega Nord in generale, ma anche per la nostra sezione. Crediamo di aver portato temi di discussione importanti all’attenzione dei cittadini come TTIP e Flat tax. Abbiamo presentato istanze e lavorato sul territorio con impegno. Ovviamente l’obiettivo è fare di più già nel prossimo anno. Essere organizzatori della cena annuale ovviamente è una cosa che ci inorgoglisce ed è anche un modo per ringraziare tutti i militanti della sezione per il grande lavoro”.

Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook “Lega Nord Giaveno – Valsangone”.