A Giaveno premiate le vetrine natalizie più belle

Gli amministratori e i vincitori premiati nella giornata dell'EpifaniaGli amministratori e i vincitori premiati nella giornata dell'Epifania

GIAVENO – Grande successo ha riscosso il concorso denominato “Natale in Vetrina”, indetto dalla Città di Giaveno nello scorso mese di dicembre. L’iniziativa ha registrato l’iscrizione di 55 vetrine e allestimenti  che sono stati sottoposti all’inflessibile giudizio di una giuria composta da amministratori comunali, commercianti, un’artista e dalla giornalista Anita Zolfini del settimanale La Valsusa. Ieri mattina, mercoledì 6 gennaio, presso Palazzo Marchini, si è svolta la premiazione, alla presenza del sindaco, Carlo Giacone, di alcuni assessori e consiglieri e della giuria. Ai primi tre classificati e al vincitore della categoria “social” è stata consegnata una targa ricordo. Ecco, quindi, i vincitori:

Primo classificato: “Laboratorio del Naturale” di Paola Cattaneo di via Stazione 1/B  con la seguente motivazione: “originalità, cura, eleganza ed efficacia del messaggio”.

Secondo classificato: “Ottica Umberto”, di via Umberto  I  n. 5 di Stefano Orlandini  con  la seguente motivazione: “eleganza essenziale”.

Terzo classificato: “Gabry Tricot” di  via Coazze 10 di Germena Gabriella, con la seguente motivazione: “originalità, ricercatezza ed elaborazione dei materiali utilizzati”.

Il Premio social è stato infine consegnato alla “Rosticceria Gallo Ghiotto” di Piazza Maritano 11, di Lombardo Claudia e Debora Gallo.