A Mocchie, a 10 minuti da Condove, si brucia il carnevale con il falò Sulle montagne della Valsusa cene a tema e balli in piazza

Il falò a Mocchie in ValsusaIl falò a Mocchie in Valsusa

CONDOVE – Torna la tradizione sulle montagne di Condove in Valsusa nella frazione di Mocchie. Sabato 18 febbraio si potrà festeggiare il Carnevale 2017 con il gran faló in piazza. A soli 10 minuti da Condove, nella suggestiva piazza con vista sulla Valsusa e la Sacra di San Michele l’Associazione Mocchie e Dintorni  https://www.facebook.com/Mocchie.e.Dintorni/ preparerà il falò che chiuderà le feste di montagna.

I balli

Sabato 18 febbraio per festeggiare insieme il Carnevale in piazza sono organizzati i balli per danzare le musiche occitane intorno al fuoco. Il ritrovo è a Mocchie dalle ore 21 in avanti; l’accensione del falò sarà verso le 21,30.

A tavola

In attesa del falò si potrà cenare alla Trattoria del Solehttps://www.facebook.com/TrattoriaDelSoleMocchie/ con piatti a base  di polenta, per prenotazioni il numero è: 011.9643103. In piazza sarà possibile gustare Vin brulè, cioccolata calda, frittelle e le immancabili bugie. In frazione vi aspettano in maschera.

Il falò a Mocchie sopra Condove in Valsusa

Il falò a Mocchie sopra Condove in Valsusa