A San Valentino al Frais l’ottava edizione del “Fagiolo di Legno” Una ciaspolata non competitiva aperta a tutti fra pini e larici

Ciaspole

PIAN DEL FRAIS –  Il 14 febbraio torna come ogni anno al Frais “Il Fagiolo di legno”, una ciaspolata non competitiva adatta a tutti, anche ai bambini, animata e organizzata da Gianfranco Romussi e dagli “Amici del Frais. Questa ottava edizione prevede un anello di circa 7 kilometri per un dislivello positivo di 300 metri fino a Charchelette, nelle pinete poco sotto l’Alpe Arguel.

L’iscrizione è completamente gratuita e sarà possibile effettuarla sino alle 9.00 del mattino di domenica presso il punto di ritrovo fissato nel piazzale di fronte al Belvedere ed alla Chiesa Parrocchiale del Frais, ma si consiglia di farlo anticipatamente per telefono (334.9861024 /347. 2570588) o via email ( [email protected] / [email protected] ) .
Chi volesse ha la anche possibilità  di noleggiare le racchette da neve presso Orgeas Sport in Via Valeis (sotto il Bar Primosole)  preferibilmente prenotandole in anticipo (al numero 366.1378598) e ritirandole al mattino presto.

La partenza è prevista alle ore 10.00 con ritorno verso l’una. In tempo per pranzare presso i Bar e i Ristoranti del Frais.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di neve. In ogni caso è consigliato prenotare al mattino per trovare al ritorno una polenta e un tavolo assicurati.