A Susa una serata di benificenza firmata Borgo di traduerivi Domenica 17 aprile alle ore 20.30 nel Salone Rosaz, presenti Amprino e Ferrentino

guardodentro

SUSA – Domenica alle ore 20.30 nel Salone Rosaz si svolgerà una serata benefica a carattere musicale con il Gruppo “Guardodentro” finalizzata anche ad aiutare la Coop. sociale Biosferia da anni impegnata su questioni importanti come la disabilità. La serata è organizzata dal Borgo di Traduerivi, patrocinata dalla Regione Piemonte che sarà rappresentata dal consigliere Antonio Ferrentino e dalla Città Metropolitana di Torino con la presenza della Consigliera Gemma Amprino.

Saranno inoltre presenti rappresentanti del Conis,  tra cui il dottor Genovese. Dice Giuliano Pellissero, capo borgo: “La serata ha avuto anche un aiuto da questi importanti realtà: Associazione culturale Il Ponte, Unitre, Ascom, Gruppo Gam e dalla costituenda Associazione Orizzonte valsusa, nuova realtà che quanto prima ufficializzerà la sua presenza sul territorio valsusino. E’ un’occasione per dimostrare attenzione e solidarietà nei riguardi di volontari che pongono la loro opera in favore delle persone con problemi di disabilità”.