Al Forno di Mocchie prodotti dell’orto a Km 0 Verdura e frutta di stagione coltivata sulla montagna di Condove

redazionale-forno-mocchie

MOCCHIE – CONDOVE – All’azienda agricola Il Forno di Mocchie da questo fine settimana spazio a prodotti dell’orto genuini e rigorosamente Km 0.

L’orto a Km 0
Nella piccola frazione, distante poco più di dieci minuti dal centro abitato di Condove, la terra di montagna lavorata dai due giovani proprietari dell’azienda Michaela e Massimo offre insalata, zucchine, cetrioli, broccoli, tanti aromi utili in cucina e cavoli. A breve comincerà la raccolta dei pomodori, da insalata o da salsa, e stanno maturando cipolle, peperoni, angurie e meloni. La coltivazione non avviene sotto serra, sono tutti prodotti che crescono in campo.

I prodotti del Forno di Mocchie
Il pane, a lievitazione naturale con lievito madre e cotto nel forno a legna, è in grado di soddisfare tutti i gusti: oltre al pane comune, pane di segale, integrale, alle noci, pane antico con farina di grano autoctono, pane di Mocchie fatto esclusivamente con farina ottenuta dal grano di Mocchie e  macinata a pietra. Inoltre ottimi grissini a lievitazione naturale, pizze e dolci prelibati.

Orari
Il Forno di Mocchie è aperto il venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e domenica dalle 8.30 alle 19.30. È consigliata la prenotazione dei prodotti e della verdura di stagione.

Per maggiori informazioni:
Il Forno di Mocchie, borgata Mocchie
tel: 338/5994080
Pagina Facebook https://www.facebook.com/Il-forno-di-Mocchie-246701782378251/?fref=ts

Questo slideshow richiede JavaScript.