Al Sestriere una cena della Pro Loco per la raccolta fondi per le strade di Perosa Argentina

Cena solidale al SestriereCena solidale al Sestriere

SESTRIERE – La Pro Loco Sestriere, assieme al Comune e all’Associazione Volontari Protezione Civile di Sestriere, ha organizzato, lo scorso venerdì 26 maggio, una cena per la raccolta fondi da devolvere interamente al Comune di Perosa Argentina per aiutare a risistemare le strade delle frazioni, duramente colpite dall’alluvione di novembre 2016.

La cena si è tenuta presso il salone della chiesa parrocchiale di Sant’Edoardo al Colle del Sestriere. Nel corso della serata sono stati raccolti 1.680 euro, cifra che verrà raddoppiata da parte del Comune a nome di tutti i cittadini di Sestriere. L’annuncio è stato dato dal Sindaco Valter Marin che ha partecipato alla cena assieme al vicesindaco Gianni Poncet, all’Assessore Francesco Rustichelli e dei Consiglieri Giorgio Alfieri e Giulia Clemente. Gianni Poncet ha sottolineato come la Pro Loco Sestriere sia sempre particolarmente sensibile e vicina alle popolazioni colpite da calamità naturali organizzando iniziative che scaturiscono in azioni concrete e tangibili.

Dal canto suo il Presidente della Pro Loco Sestriere, Roberto Bendinoni, ha ringraziato gli sponsor della serata, Griss–Pe, Don Chisciotte Ristorante, Raspini, Les Chalmettes Bar Ristorante, Il Portico ed anche tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.