Al Susa Moto&Rock Festival arriva il Pullman Azzurro per le scuole Nell'area ex Assa al via la kermesse

moto-rock-scuola-2

SUSA – Il tempo capriccioso ha fatto da cornice alla prima iniziativa del Susa Moto&Rock Festival. Eccoci all’educazione stradale a bordo del Pullman Azzurro della Polizia stradale arrivato apposta nel piazzale dell’ex Assa per un momento d’istruzione con le Scuole segusine. Cos’è il Pullman Azzurro? Un’aula scolastica multimediale itinerante dove i poliziotti della Stradale diventano “maestri di sicurezza” per i più piccoli. Lezioni di sicurezza stradale a base di giochi a tema, filmati e cartoni animati per imparare le regole della sicurezza giocando. Presenti anche gli operatori della pista di guida sicura MotorOasi che hanno spiegato alcune dinamiche, grazie ai simulatori, della guida su terreni pericolosi o in situazioni difficili.

Alle ore 18.00 ci sarà, l’esibizione delle Moto Trial, uno spettacolo!!! Alle 19 aperitivo con Gigi Reinaudo e Gisella Montabone che hanno affrontato il lungo viaggio a bordo delle loro moto. Alle 20.00 esibizione di Baby Moto e alle 21 gran concerto con le Rouge&Noire Babies, Rock Band tutta al femminile.

E allle 17. apertura della sfilate degli iscritti motorizzati con giro a passo d’uomo per tutta Susa.

L’inizio di tre giorni di festa, esposizione di moto, tour-avventura guidati in moto, musica; tutte legate al mondo delle 2Ruote, comprese le E-bike.

L’ingresso oggi è fissato in 5€ con ticket open valido tutto il giorno

I ragazzi sotto i 14 anni non pagano.

sole