Al via oggi il carnevale del rifugio il Bau di Alpignano

bau-1

ALPIGNANO – Questa domenica 5 marzo Il rifugio il Bau di Alpignano ha organizzato una festa di carnevale per i cittadini e i loro amici a quattro zampe. L’evento inizierá alle 14.30 fino alle 17.30. Tutti i volontari del Bau invitano chi vorrá partecipare a condividere un pomeriggio in allegria e divertimento assistendo ad uno spettacolo di giocoleria e gustando bugie e cioccolata calda con un’offerta minima di 3 euro. Alle 15.30 ci sará un concorso in maschera in coppia cane – uomo e sfilata dei partecipanti. Il tema dei travestimento è il cartone animato. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero: 347/9378484  .

Al termine della festa verrà premiata la miglior coppia con primo premio una Smart Box , secondo premio una lezione con l’ istruttrice Cristina Anselmo presso il suo campo e come medaglia di bronzo una toelettatura presso “Amici per la coda”. Verrá dato un omaggio a tutti i bambini fino ai 12 anni.

l’intero ricavato sarà devoluto per sostenere gli amici a 4 zampe del Rifugio Bau di Alpignano. I membri del rifugio invitano “A venire numerosi, sarà una bella occasione per passare un pomeriggio insieme a tutti voi carissimi amici e conoscerne di nuovi che  non sono mai venuti al nostro Rifugio. Vi aspettiamo in Via Casellette 71 ad Alpignano (TO)”.

Per informazioni: 347/9378484 [email protected]

In caso di maltempo l’evento sará spostato alla domenica successiva.

locandina carnevale il bau