Alla coppa del Mondo di sci con lo Sci Club Bussoleno

sci-club-bussoleno

Una collaborazione continuativa e efficace quella tra lo Sci Club Bussoleno e il comprensorio sciistico Vialattea. In occasione della coppa del Mondo di sci femminile che si terrà a Sestriere sabato 10 e domenica 11 dicembre, lo Sci Club Bussoleno promuove per tutti i soci, amici, simpatizzanti e famigliari, anche non sciatori, una bella iniziativa in collaborazione con la Sestriere S.p.A. Per ogni giorno di presenza alle gare la possibilità di ricevere in omaggio 1 skipass Vialattea per divertirsi sulla neve e sciare in compagnia. Un’occasione da non perdere promossa da uno degli Sci Club più attivi del Piemonte, “in pista” dal 1965 e con oltre 1000 soci provenienti dall’intera Italia. Il presidente Fulvio Pognant Gros, da 48 anni anima del gruppo, racconta infatti che “lo Sci Club Bussoleno conta tra i suoi tesserati addirittura sciatori provenienti da Napoli e Trieste”.
In occasione della coppa del Mondo lo Sci Club Bussoleno metterà a disposizione un servizio bus con partenza da Torino e fermate in tutta la bassa e alta valle di Susa, per fornire a tutti l’opportunità di accedere all’area gare di Sestriere con comodità.
Ma il loro lavoro e le loro attività non finiscono qui. “Solo pochi giorni fa siamo stati premiati a Modena dalla Federazione italiana per i nostri primi  50 anni di Sci Club – continua Fulvio Pognant Gros – Siamo orgogliosi e felici di questo traguardo. Quello che trascina tutto questo è la passione per lo sci e la voglia di divertirci insieme. Abbiamo in programma molte iniziative”.