Alla Maison de Beauté di Susa tante novità presentate alla Fiera del Bio La Bio Profumeria dove trovare prodotti naturali di alta qualità per la cura del corpo

maison-de-beaute-sett

SUSA – Alla Maison de Beauté, Bio Profumeria nel cuore di Susa, la proprietaria Ilaria ha fissato poche e semplici regole: proporre alla clientela un ventaglio di prodotti in continuo rinnovamento, di alta qualità e rigorosamente Bio.

Le novità della Maison de Beauté
Dopo la partecipazione al Sana Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, Ilaria ha in serbo per le sue clienti prodotti nuovi e rivoluzionari con un buonissimo rapporto qualità prezzo. Qui vi diamo un piccolo assaggio, ma per scoprirli tutti fate un salto alla Maison de Beauté. Tra i nuovi marchi c’è Veg-up per il make up e face care e Maternatura, con linea completa ma specializzato nella cura dei capelli. Inoltre Lamazuna, brand francese davvero rivoluzionario che produce cosmetici vegani, che ha come obiettivo prodotti al 100% naturali, zero rifiuti e una distribuzione senza spreco di imballaggi e Nebiolina, una sicurezza per la cura dei bebè, piccini e famiglia.
Alla Bio Profumeria di via Mazzini 13 anche fasce per capelli, tracolle e pochette, ideate dalla fantasia di Ilaria e creati grazie alla collaborazione con una sartoria che confeziona pezzi unici.

E non dimenticate di seguire la pagina Facebook Maison de Beauté per rimanere sempre aggiornati sulle linee di bellezza e per non perdere le giornate make-up e skin care, durante le quali potrete conoscere e imparare l’utilizzo dei nuovi prodotti.

Maison de beauté
via Mazzini, 13 – Susa
tel. 0122 881143
Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30
Chiuso domenica e lunedì mattina