All’Asilo Nido di Sant’Antonino c’è l’Open Day, accoglienza per le famiglie Mercoledì 22 novembre si apriranno le porte ai bambini tra i 3 e i 36 mesi e alle loro famiglie

L'Asilo Nido di Sant'AntoninoL'Asilo Nido di Sant'Antonino

S.ANTONINO – Il 22 novembre pomeriggio, dalle 16 alle 18, le Operatrici dell’Asilo Nido di Sant’Antonino apriranno le porte ai bambini tra i 3 e i 36 mesi e alle loro famiglie.

Tante attività proposte per imparare divertendosi

Lo scopo dell’evento offrire un assaggio di quella che è la quotidianità del Nido e alcune delle proposte educative in programma per l’anno 2017/2018. Tra le attività proposte ai bimbi ci sono la manipolazione, la psicomotricità, le attività grafiche e pittoriche i laboratori di musica e lettura. Una serie di attività che portano i bambini ad imparare divertendosi.

Dicono dall’Asilo: “Dolcezza e competenza viaggiano a braccetto dentro a un ambiente caloroso e famigliare che prevede orari flessibili e rette agevolate per residenti dei comuni convenzionati“.

L'Asilo Nido di Sant'Antonino

L’Asilo Nido di Sant’Antonino

L’asilo nido si trova in viale IV Novembre, e per informazioni di qualsiasi tipo potete telefonare in orario di apertura (7,30–18,00) al numero 011/6949122 o scrivere all’indirizzo mail [email protected]coopquadrifoglio.com e tutto lo staff vi aspetta numerosi con un buffet di benvenuto.