All’Istituto Maria Ausiliatrice di Giaveno la scuola non va in vacanza Con il progetto Summer Play attività didattiche e ricreative durante l’estate per gli studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado

maria-1

GIAVENO – L’Istituto Maria Ausiliatrice propone per il periodo estivo il Summer Play, progetto  rivolto agli studenti, interni ed esterni, della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Cosa propone il Summer Play
Tante le attività in programma: spazio ovviamente ai compiti e ai momenti didattici, ma anche attività ricreative e uscite sul territorio, sempre sotto la sorveglianza degli educatori. Il Summer Play parte alle 7.45 con l’accoglienza e  si prosegue per tutta la giornata fino alle 17.30. L’Istituto mette al servizio dei ragazzi gli spazi all’aperto, la palestra e alcuni spazi e aule interne. Inoltre il servizio di mensa fresca viene garantito a tutti i partecipanti, ogni giorno, con la qualità che contraddistingue l’Istituto.

La scuola non va in vacanza
Oltre al Summer Play, l’Istituto Maria Ausiliatrice vanta tra i suoi progetti anche il Christmas Play, il Carnival Play e l’Easter Play, tutte attività che si svolgono nei periodi di vacanza scolastica offrendo ai genitori un luogo dove poter lasciare i propri figli, avendo la garanzia che siano seguiti con attenzione e professionalità.

Per maggiori informazioni:
Istituto Maria Ausiliatrice
via Maria Ausiliatrice, 55  – Giaveno (Torino)
tel. centralino 011 9376071
Sito http://mariaausiliatricegiaveno.it/