Almese, “La La Land” in prima visione all’Auditorium Magnetto Una storia d’amore tra un’attrice ed un musicista ambientata a Los Angeles

La La LandLa La Land

ALMESE – Questo weekend all’Auditorium Magnetto (Via Avigliana 17, Almese) verrà proiettato, in prima visione, il film “La La Land”, candidato a 14 Premi Oscar e vincitore di 7 Golden Globe per la migliore commedia-musical, miglior attrice (Emma Stone) e miglior attore (Ryan Gosling), miglior regia e migliore sceneggiatura (Damien Chazelle), miglior colonna sonora e migliore canzone originale. La storia è ambientata a Los Angeles e racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti in cerca di fortuna. Mia è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema; Sebastian è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma poi iniziano ad arrivare i primi successi…

La sala del Magnetto è ora dotata di un nuovo impianto audio Dolby 7.1 che offre agli spettatori, insieme al proiettore Sony 4K, un’elevata qualità nella visione del film. Per scoprire la storia completa, non vi resta che guardare il film in prima visione ad Almese!

PROGRAMMAZIONE

Sabato 4 febbraio alle ore 18.30 e alle ore 21.15

Domenica 5 febbraio alle ore 16.30, alle ore 18.45 e alle ore 21.15

Lunedì 6 febbraio alle ore 18.30 e alle ore 21.15.