Almese Volley: tutte le giovanili ai quarti di finale Un traguardo storico per le "unders" della società

L'U18 dell'Almese VolleyL'U18 dell'Almese Volley

Il traguardo storico

Mercoledì 22 febbraio 2017 è stata una data storica per la società di volley di Almese, dal momento che anche l’U18 ha raggiunto i quarti di finale.

Con il 3-0 sul Venaria di mercoledì sera, la società della Valsusa ha centrato con tutte e quattro le giovanili un obiettivo  che poche società in provincia di Torino possono vantare: avere le under 13, 14, 16 e 18 tra le 8 big della pallavolo giovanile torinese, arrivando ai quarti di finale in tutti i tabelloni. E’ doveroso sottolineare l’impresa che le ragazze almesine hanno portato a termine in questo inizio di stagione.

La posizione della società

L’allenatrice storica delle giovanili, quest’anno alla guida di U14 e U16 e responsabile tecnica,  Xotchil Valderrama, ha voluto spendere alcune parole circa l’obiettivo raggiunto: “Siamo ovviamente molto soddisfatti e orgogliosi di quanto realizzato fin’ora. Tutti i coach dalla prima squadra al minivolley si sono prodigati e messi al servizio di queste ragazze, portando a casa un risultato sorprendente. Con le giovanili ai quarti abbiamo raggiunto gli obiettivi stagionali– per poi precisare- possiamo già vantare la nostra under 14 tra le prime 4 della provincia avendo vinto ai quarti contro il temuto Lilliput! Questa squadra conferma così il posizionamento in final four per due anni consecutivi”.

La società dell’Isil Almese Volley tiene a ringraziare tutto lo staff tecnico e dirigenziale che segue con cura le nostre atlete, tutti i collaboratori, ogni sostenitore e le società vicine con cui l’Almese porta avanti dei progetti di collaborazione quali Susa Sport, Sant’Ambrogio e G.s. Alberto Cuatto.