Alp King presenta il suo primo EP alla Zanzara di Avigliana Con lui il chitarrista Andrea Spessa

Alp King sarà in concerto alla Zanza0ra di AviglianaAlp King sarà in concerto alla Zanza0ra di Avigliana

AVIGLIANA – Presentato ad Avigliana a La Zanzara, mercoledì 5 luglio, il primo EP del cantante Alp King https://www.facebook.com/MatteoZulian.AlpKing/. Dopo anni di strada e di musica, unicamente dal vivo, per Alp King, alias di Matteo Zulian, arriva il momento di mettere qualcosa di significativo su un supporto. E’ così che nasce il suo primo EP che verrà presentato nella splendida cornice del Lago Piccolo di Avigliana https://www.facebook.com/lazanzarazzz.

I brani di Alp King

Nella serata di mercoledì 5 luglio andrà in scena Bon Voyage, uno show fatto di canzoni suonate e performance improvvisate con la loop station, con musicisti, con le produzioni elettroniche e con i contenuti personali. Ad accompagnare Alp King, il suo compagno di avventure, Peyoti, al secolo Andrea Spessa, curatore artistico e musicale, nonché chitarrista. Sette tracce, sviluppate in sole due settimane, compongono il primo EP dell’artista torinese, nato dalla collaborazione con altri produttori e Sound Engineer come Ste G Belforte e Sherpa in casa WB Productions.

Un cammino artistico

Edito con TO Records®. Il sound Reggae, Dub, Drum & Bass ed Electro Swing tipico della musica di Alp King, ha coinvolto molti degli amici musicisti e non, delle realtà che hanno influenzato direttamente il cammino artistico di Matteo e lo hanno portato a compimento di questo lavoro.