Amici del Legno, arredamento e serramenti di qualità

Amici del legno a SusaAmici del legno a Susa

SUSA – Amici del Legno, negozio di arredamenti e serramenti a Susa in Corso Inghilterra 12/5, punto di riferimento in Valsusa per chi è alla ricerca di mobili, porte e finestre per la propria abitazione. L’attività, gestita dalla famiglia Munari, nasce nel 1976 inizialmente come azienda artigiana operante nel settore legno con un’attenzione particolare per l’arredamento di case e negozi. Pochi anni dopo nel 1980 viene aperto il primo punto vendita di esposizione mobili. Con il tempo le energie della famiglia Munari si concentrano principalmente sulla vendita abbandonando la produzione. L’esperienza acquisita nel tempo è stata fondamentale per poter scegliere fornitori che producano arredamento di qualità,  con caratteristiche simili a quelli prodotti artigianalmente.

Oggi Amici del Legno è accanto al cliente per consigliarlo nella scelta dell’arredamento di tutti gli ambienti di casa: cucine, soggiorni, salotti, camere matrimoniali, camerette e ancora divani, poltrone relax e materassi. Si va dal classico al moderno, realizzando anche lavori su misura per soddisfare le esigenze di tutti. Tra i punti forti dello store segusino le cucine, di cui è rivenditore ufficiale di Stosa Cuine, noto marchio del Made in Italy. Tra i servizi offerti anche il trasporto ed il montaggio effettuato direttamente dai titolari. Si effettuano consegne anche in Francia, dove numerosi clienti d’oltralpe scelgono l’arredamento delle loro case.

Per un servizio ancora più completo il negozio segusino propone anche serramenti in Pvc, legno, legno alluminio, portoncini blindati e la vasta collezione di porte interne del noto marchio “Bertolotto porte”.  Potrete così avere un solo fornitore per l’arredamento, porte e finestre di casa vostra.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Amici del Legno visita la pagina Facebook https://www.facebook.com/amicidellegno/?fref=ts  e il sito www.amicidellegno.com