Da Amici del Legno a Susa serramenti di qualità per la vostra casa Nel punto vendita centro cucine Stosa anche camerette, soggiorni, camere, poltrone relax e tanto altro

Amici del Legno a SusaAmici del Legno a Susa

SUSA – Sicurezza, comfort, design e riciclabilità. Queste le caratteristiche che contraddistinguono i serramenti di Amici del Legno, punto vendita in corso Inghilterra 12/5.

I serramenti di Amici del Legno
Amici del Legno propone serramenti in Pvc, legno, legno alluminio e portoncini blindati, orami diventati oggetto dell’arredamento. Il pvc, prodotto di punta, è italiano con profilo Schüco, marchio  tedesco, leader nel settore. Quattro sono i punti fondamentali che li contraddistinguono. Sicurezza perché le finestre possono essere personalizzate in base alle esigenze fino a soddisfare le classi di sicurezza più elevate.  Design che da spazio alla creatività personalizzando finiture e forme. Comfort attribuito alla soglia per porta senza barriere, grazie allo spessore ridotto consente di minimizzare il pericolo d’inciampo. Per finire la riciclabilità, i profili Schüco sono certificati per l’assenza di stabilizzanti e impiegano additivi largamente riconosciuti come eco-compatibili.
Il negozio segusino si occupa interamente del servizio: dalla rimozione e smaltimento delle vecchie finestre, alla posa, rilievo delle misure e alle pratiche per la detrazione fiscale al 65%  sui serramenti installati per risparmio energetico. Il tutto con possibilità di pagamenti rateali.

Arredare con Amici del Legno
Le proposte di arredamento di Amici del Legno non finiscono qui. La famiglia Munari è a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta della cucina Stosa che fa per voi, di poltrone relax e divani, soggiorni, camere matrimoniali, camerette. Si va dal classico al moderno, realizzando anche lavori su misura per soddisfare le esigenze di tutti.

Amici del Legno vi aspetta, il punto vendita è aperto tutto il mese di agosto!

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Amici del Legno visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/amicidellegno/?fref=ts  e il sito www.amicidellegno.com