Aperta l’agenzia di Soloaffitti a Sant’Antonino, serve tutta la Valsusa La sede è nella centrale via Torino 258

Soloaffitti  a Sant'AntoninoSoloaffitti a Sant'Antonino

S.ANTONINO – Ha aperto a Sant’Antonino il primo punto Soloaffitti della Valsusa. L’agenzia nella centrale via Torino 258 è condotta dal geometra Francesco Del Vecchio che offre la sua professionalità in un ambito affatto certo, nel quale, si ha bisogno di sicurezze sull’affitto.

Chi è SoloAffitti?
Solo Affitti è il franchising immobiliare leader in Italia per l’affitto. SoloAffitti nasce nel 1996 come sfida rivoluzionaria all’interno del panorama immobiliare italiano, per affermarsi in un marchio consolidato che vanta oggi una rete capillare in costante crescita volta a costituire il punto di riferimento assoluto per l’inquilino e il proprietario. SoloAffitti è un’azienda dinamica e in continuo sviluppo, che ha fatto della specializzazione il suo business. Sempre attenta ai mutamenti del mercato, ha saputo in questi anni evolversi  in una realtà protagonista del settore, fino a diventare oggi la terza rete più importante in Italia nel settore immobiliare e il leader nel comparto degli affitti.

La storia

La storia del franchising SoloAffitti nasce nel 1996 dalla brillante intuizione di alcuni imprenditori del settore, che in quel periodo verificano come le trattative di affitto rivestano minor interesse rispetto a quelle di compravendita all’interno delle agenzie immobiliari tradizionali. Nel 1997 apre così a Cesena la prima agenzia del marchio, nata per rispondere alle sole esigenze di inquilini e proprietari. Il successo riscontrato dalle prime agenzie ha portato allo sviluppo dell’idea ed alla creazione di un vero e proprio franchising, diffusosi in pochi anni su tutto il territorio nazionale.

Oggi la rete Solo Affitti conta oltre 300 agenzie e rappresenta un marchio consolidato che fa di valori quali la passione, la condivisione, l’innovazione e la qualità la propria etica professionale.

Soloaffitti Agenzia di Sant’Antonino

Via Torino 258 Sant’Antonino di Susa (TO) cell. 348.4703744

tel. [email protected]