Arriva a Susa la cartolina d’auguri dell’artista Anna Branciari Da 13 anni realizza un’opera a tema, quest’anno è la chiesa di San Saturnino

Anna Branciari

SUSA – Come ogni Natale, torna la felice e sempre attesa, Cartolina dell’artista segusina Anna Branciari. Quest’anno l’opera, stampa già realizzata a tiratura limitata,nello scorso mese di maggio, della Branciari s’ispira alla chiesa “fuori le mura” di San Saturnino.

L’occasione è stata dettata dall’evento artistico e culturale intitolato “San Saturnino en plein air“. Fu in quell’occasione che la Branciari donò alla delegazione FAI Valle di Susa la sua opera come un aiuto alle finalità delle iniziative del territorio valsusino. Anna Branciari da ormai tredici anni realizza le cartoline di Natale ispirandosi ad angoli caratteristici di Susa e della Valle con la sua personale e colorata tecnica artistica. L’intenzione dell’artista segusina è quella di creare, attraverso le linee ed i colori che caratterizzano la sua originale tecnica pittorica, un’attenzione verso spazi e volumetrie prospettiche coniugati ad elementi tipici dell’atmosfera natalizia.

La cartolina 2017