A Condove nasce l’associazione “Isa_Mary” che aiuta le donne operate di tumore Sabato 27 maggio la presentazione nella sede in via Buozzi

Il centro don Vigliongo a CondoveIl centro don Vigliongo a Condove

CONDOVE – E’ nata l’associazione “ISA _MARY” in supporto di donne operate a causa di un tumore. Una gruppo in memoria di due donne di Condove, che hanno lottato e non hanno mai perso la speranza, anche quando le giornate si facevano pesanti e dolorose. Natalina De Luca che ha creduto in questo progetto spiega: “Ci hanno quindi passato il testimone e noi vogliamo mettere a disposizione quanto ci hanno insegnato e tutti gli strumenti che ci siamo date per riuscire a non perdere mai la speranza e credere comunque nella vita. Perché queste esperienze segnano, insegnano e forgiano e ti portano a vivere forti e grandi cambiamenti anche non voluti, e quindi proprio come accade al bruco nella fase della crisalide, si rinasce come farfalle per riprendere a volare“.

L’associazione sarà presente venerdì in occasione dell’evento Gelatiamo, Ci sarà anche la presentazione dell’associazione sabato alle ore 16 durante l’inaugurazione ufficiale della sede in Via Buozzi al numero 2 a Condove. Per contatti è possibile chiamare al numero 339.3661658.