L’associazione onlus l’Ulivo al lavoro nel parco del Castello a Bruino I ragazzi hanno offerto la loro disponibilità volontariamente per ripulire l’area verde

Il parco del castello di BruinoIl parco del castello di Bruino

BRUINO – Il 13 agosto, i ragazzi dell’associazione onlus L’Ulivo hanno offerto volontariamente il loro aiuto alla comunità bruinese che li ha accolti per pulire il parco del Castello.

L’associazione l’Ulivo si è occupata dell’accoglienza di un gruppo di richiedenti asilo provenienti da Gambia, Ghana, Togo e Mali arrivati a Bruino a febbraio e risiedenti in via Guarini, in zona Devesio. I ragazzi hanno lavorato alla pulizia del parco del Castello, l’area verde nel centro del paese inaugurata lo scorso Giugno.

Per ringraziare la comunità dell’accoglienza

I ragazzi della onlus L’Ulivo hanno manifestato la loro gratitudine verso Bruino e la sua comunità per averli accolti. Sulla pagina Facebook dell’associazione – al link https://www.facebook.com/associazionelulivoonlus – si ringrazia anche il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per aver concesso loro questa grande opportunità. A sua volta il Comune di Bruino ringrazia i ragazzi per l’ottimo lavoro svolto.