Auto si cappotta in circonvallazione ad Orbassano, paura per il conducente Il rocambolesco incidente si è verificato in mattinata in zona via Frejus

Auto si cappotta in circonvallazione ad Orbassano, paura per il conducenteAuto si cappotta in circonvallazione ad Orbassano, paura per il conducente

Paura per un uomo che questa mattina intorno alle 7.30 è stato protagonista di uno spettacolare incidente d’auto, per fortuna senza riportare ferite gravi.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma da una ricostruzione preliminare sembra si sia trattato di una mancata precedenza. Sembra infatti che nei pressi della rotonda di via Frejus una fiat panda abbia urtato una fiat 500L, provocandone il ribaltamento. I conducenti di entrambi i veicoli presentavano solamente ferite superficiali e sono stati medicati sul posto dai soccorritori del 118.

Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale di Orbassano. Disagi e code si sono registrati sulla SP6, dal momento che si è reso necessario interrompere il traffico per favorire i soccorsi.