I gialloblù del basket fanno canestro in Valsusa I cestisti dell’Auxilium Torino tornano a Sauze d’Oulx

L'Auxilium FIATL'Auxilium FIAT

SAUZE D’OULX – Il grande basket fa tappa a Sauze d’Oulx. La nuova ambiziosa Fiat Torino del presidente Antonio Forni sarà infatti in ritiro a Sauze d’Oulx dal 21 al 26 agosto. E proprio al palazzetto dello sport di viale Genevris la squadra del neo coach Luca Bianchi disputerà la sua prima amichevole stagionale contro il Tortona.

Giovedì 17 agosto la nuova stagione cestistica 2017/18 ha preso il via con la presentazione dell’Auxilium Fiat Torino al Golden Palace di via Arcivescovado a Torino. Il primo atto della stagione ha visto la presenza dell’intero mondo Auxilium. Un incontro che è servito a presentare la squadra, i nuovi innesti ed i progetti futuri. Una stagione che si preannuncia molto impegnativa, con l’obiettivo dichiarato dell’accesso ai play off. E in più c’è anche il ritorno in Europa con la partecipazione all’Eurocup. Per centrare questi obiettivi è stato chiamato un coach vincente come Luca Banchi e la società ha investito sul mercato cercando i giocatori giusti per il progetto.

A Sauze d’Oulx per il ritiro estivo

Venerdì 18 e sabato 19 agosto la Fiat Torino si allenerà alla Sisport a porte chiuse per ragioni logistiche. Poi domenica 20 agosto è fissata la partenza per il ritiro di Sauze d’Oulx per continuare la preparazione in altura. Il primo allenamento è previsto già nel pomeriggio di domenica 20 e le seduta proseguiranno in modo intensivo dal 21 al 25 agosto.