L’Avigliana Basket organizza “Avigliana Sport Against Racism” La manifestazione comprenderà tornei di calcio, pallacanestro e pallavolo.

Foto facebook Avigliana BasketFoto facebook Avigliana Basket

AVIGLIANA- L’Avigliana Basket con il patrocinio del Comune di Avigliana organizza la 1° edizione della manifestazione “Avigliana Sport Against Racism”.

L’evento

L’iniziativa si svolgerà dal 22 al 24 settembre. L’inizio è previsto venerdì 22 settembre con una “tavola rotonda” dal titolo “Lo sport come strumento d’inclusione sociale nei progetti di accoglienza” che si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Avigliana, dove sarà presente anche l’assessore regionale all’Immigrazione Monica Cerutti.

La manifestazione entrerà invece nel vivo con gli impegni sportivi il 23 e 24 settembre: ci saranno tornei di calcio, basket e pallavolo presso il centro sportivo di Drubiaglio ad Avigliana.

L’evento vedrà la società di pallacanestro collaborare con: ReCOSol, progetto MAD, SPRAR Avigliana, cooperativa Orso, cooperativa Frassati, cooperativa Amico, fondazione Talità Onlus e Diaconia Valdese.

Il programma

Il programma

Il programma