Ad Avigliana nel salone di “Bellessere” di Flavia Richard acconciature sboccia il trucco primaverile I nuovi colori del make-up e della cosmesi di qualità presentati ai clienti

Flavia Richard Avigliana

AVIGLIANA – Nel rinnovato Salone di “Bellessere” di Flavia Richard il 6 marzo si è tenuta una giornata dedicata al trucco. Il make up artist Marcello Guelfo, professionista con 20 anni di esperienza e che ha lavorato per le sfilate Milano Moda e per le reti televisive Rai e Mediaset, con competenza, fantasia e simpatia ha truccato le clienti. La giornata ha dato la possibilità di conoscere le ultime tendenze di Eva Garden, azienda che ha puntato a diventare un riferimento nel panorama del make up di qualità e di cui il salone Flavia Richard è punto vendita.

Consigli personalizzati per una cosmesi che valorizzi sempre la persona

Scopriamo che i colori di tendenza sono quelli brillanti del cosmo in tutte le sue sfumature. Nel Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana, Marcello ci racconta di non seguire solo la moda del momento, ma di abbinare i colori e i prodotti alle clienti anche in base alla morfologia del viso, alla pelle e ai capelli. Ci dice “… truccare una persona e poi vederla andare via contenta e a proprio agio è la mia missione, perché scoprirsi più belli fuori è quasi un fattore di catarsi che fa star meglio anche l’anima”. E da Flavia Richard il total look è davvero ad altissimi livelli, dalle acconciature più moderne al trucco più adatto per tutte le occasioni, sempre con prodotti naturali e made in Italy, frutto di una costante ricerca.

Orario: Martedì, mercoledì e giovedì 9,00-12,30/14,30-19,30. Venerdì 8,30-19,30. Sabato 8,30-18,00.

Flavia Richard – Salone di Bellessere – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011/9342569.