Elezioni Avigliana. Callegari candidata a… Cinque Stelle (LE FOTO) Presentata la candidata grillina e la lista per le elezioni comunali

La lista Cinquestelle di AviglianaLa lista Cinquestelle di Avigliana

AVIGLIANA – La sala è quella giusta, dove si riunisce il Consiglio Comunale: sarà scaramanzia. La lista c’è tutta e il pubblico anche, quello delle grandi occasioni. Chi seduto, chi in piedi tutti ad ascoltare le proposte della lista pentastellata per il futuro di Avigliana. Tatjana Callegari, la candidata, non nasconde l’emozione del ruolo che si è assunta.

Il programma

L’invito della lista: “Il programma è stato scritto con l’aiuto dei cittadini che hanno partecipato alle serate tematiche, dei commercianti, e di alcune associazioni sportive e di volontariato. Ai presenti e, speriamo siate in tanti, illustreremo un programma elettorale che ha una struttura ed una visione di insieme, nulla è lasciato al caso, ogni proposta è legata con un unico filo conduttore alle altre. Gli interventi spot, marginali o a macchie di leopardo, che in questi anni hanno interessato la nostra città, non fanno parte del nostro modo di pensare”. 

Dal turismo al sociale

“Le nostre idee sull’urbanistica, sul commercio, sul turismo, sulla cultura, sul sociale, sui trasporti sullo sport, sulla salute, sull’ambiente e sulla scuola, nonché l’occhio di riguardo nei confronti degli adolescenti, rendono il nostro programma il propulsore per un rinnovamento della città” – dicono del programma – “Il programma che abbiamo costruito è il vostro programma, è di proprietà di tutti gli aviglianesi e sarà un programma vivo, sempre aperto e ricettivo alle idee e proposte che tutti i cittadini, sia giovedì 20 Aprile durante la serata di presentazione, che in futuro, vorranno suggerire“.

La lista dei candidati consiglieri comunali

I candidati della lista del M5S sono 15, più ovviamente Tajana Callegari, nella fattispecie: Domenico Gustavo Gioco (ingegnere), Gianluca Bianchino (tecnico) , Valeria Visone (educatrice), Rossana Piccione (imprenditrice e commerciante), Cinzia Campagna (ragioniera e arredatrice), Cosimo Azzellini (operaio, sindacalista e commerciante), Gabriella Silvestro (lavora in un’azienda aereo-spaziale), Nicoletta Molinero (gestore di asili nidi, volontariato per l’infanzia), Elena Maggioro (mediatore familiare, collaborazioni con le scuole), Mario Vescovi (pensionato, ex-Enel), Mario Ingrassia (comunicazione, marketing e attività imprenditoriale), Paolo Mele (tecnico, telecomunicazioni), Alessandra Santoro (insegnante), Carlo Beretta (consulente tributario e fiscalista), Dario Santososso (settore edile e meccanica) e Antonio Bianco (rappresentante farmaceutico).

Questo slideshow richiede JavaScript.