Elezioni Avigliana. E’ Tatjana Callegari la candidata sindaca dei cinquestelle

Il candidato dei Cinquestelle ad AviglianaIl candidato dei Cinquestelle ad Avigliana

AVIGLIANA – A questo punto non rimane che cercare su You Tube Richard Wagner alla voce “La cavalcata delle Valchierie”. Dopo Torino e Roma ecco le candidate, parliamo dei nostri comuni, di sole donne a capo di liste pentastellate sia a Grugliasco che ad Avigliana. Sarà Tatjana Callegari il candidato alla carica di sindaco per la lista Cinquestelle nella città dei due laghi.

Un percorso che parte dal 2011

E’ dal 2011 che il Movimento Cinquestelle di Avigliana si dedica ad informare i cittadini tramite banchetti, iniziative, serate pubbliche, volantinaggi, raccolte di firme su argomenti come: l’acqua pubblica, la legge rifiuti Zero, le trivellazioni, il no alla riforma costituzionale.

L’idea politica

Dicono dalla lista: “Come Aviglianesi e come gruppo abbiamo deciso di crescere ulteriormente mettendo a disposizione di tutti le nostre competenze, le nostre capacità, la nostra abnegazione, il nostri vissuti al servizio di tutti, prenderndoci l’impegno e l’onore di amministrare la nostra città qualora ci venga accordata la fiducia“.

Incontro pubblico
Sabato 25 marzo dalle 10 alle 18, presso con il loro gazebo a “5 stelle”, di fronte al centro commerciale Le Torri in Piazza del Popolo, la lista sarà presente con il candidato del Movimento Cinquestelle di Avigliana a sindaco per confrontarsi sul programma e raccogliere idee e proposte.

La pagina Facebook https://www.facebook.com/movimento5stelleavigliana/?fref=ts

Questo slideshow richiede JavaScript.