Avigliana aderisce all’iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente Sabato 23 settembre una passeggiata ecologica per ripulire l'ambiente

puliamo il mondo

AVIGLIANA – Anche quest’anno l’ Amministrazione Comunale di Avigliana ha aderito alla 25° edizione di Puliamo il mondo, la storica iniziativa di volontariato ambientale nata in Australia e organizzata in Italia da Legambiente in collaborazione con la Rai. Come ogni fine estate durante l’ultimo week-end di settembre i circoli territoriali di Legambiente insieme a numerosissime scuole, associazioni, comitati di quartiere, comuni, organizzano 3 giornate di pulizie generali per liberare dai rifiuti abbandonati centri storici, strade e piazze di periferia, stazioni, parchi urbani.

In collaborazione con il Gruppo Ecovolontari Comunali e la sezione Coop di Avigliana, sabato 23 settembre 2017 si svolgerà una passeggiata ecologica.

Il ritrovo sarà al piazzale delle scuole secondarie “D. Ferrari “ Via Cavalieri di Vittorio Veneto alle ore 8:30.

Informazioni

  • L’organizzazione consiglia ai partecipanti di indossare abbigliamento adeguato, scarpe chiuse e, qualora ne fossero in possesso, di portare guanti da lavoro.
  • In caso di maltempo l’iniziativa sarà rimandata a data da stabilirsi, seguirà opportuna comunicazione.
  • Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Ambiente 011-9769171