Avigliana: a La Primula anche il bookcrossing

Il bar La primula flowers & coffeeIl bar La primula flowers & coffee

AVIGLIANA – Non soltanto fiori freschi per tutte le stagioni e l’accoglienza di un caffè a La Primula Flowers&Coffee nel centro commerciale I passeggeri. Anche la grande letteratura con le tante citazioni sui muri e il bookcrossing per gli amanti dei libri. Ti piace un titolo che trovi a La Primula? Prendilo e in cambio lasciane un altro.

I caffè nascono come luoghi di arte, cultura e confronto – racconta il titolare Toni Spanòper questo abbiamo deciso di affidare ai nostri muri delle citazioni significative, che stimolassero l’avventore alla riflessione nel mentre sorseggia un caffè o una bibita. E poi di attivare anche noi un circuito di bookcrossing che abbia come centro il nostro bar”.

Diversi i titoli che si possono trovare a La Primula. “Dipende dalla casualità di chi frequenta il bar– spiega Spanò – anche se elencarli tutti non è semplice! Sono sempre in arrivo e in partenza nuovi volumi”.

Un caffè, La Primula, che non intende sostituirsi a una libreria o a una biblioteca. “Ma vuole essere un luogo anche non di solo passaggio. Dove chiacchierare e magari scambiare qualche opinione sul libro appena finito di leggere. Fare impresa non è anche saper come trattare il cliente?”

La Primula vanta fiori recisi, confezionati, freschi e di seta, piante da interno e da esterno a seconda dei gusti del cliente e delle sue necessità, per ogni fascia di prezzo. Sul lato bar, invece, si va dalla colazione al pranzo, all’aperitivo, confezioni regalo, gelato artigianale (gelateria Bussolari) e granite. Presente anche ogni sera dalle 17:30 alle 21 un barman professionista a con un’ampia varietà di cocktail e aperitivi con ricco buffet. Si offre la possibilità di organizzare apericene o rinfreschi su prenotazione.

Per informazioni:
La Primula Flowers&Coffee
corso Torino 4/Q – Avigliana
tel. 011 934 2007