Ad Avigliana nasce l’associazione Avigliana Viva L’idea di Angelo Roccotelli in minoranza in consiglio

Angelo Roccotelli dell'associazione Avigliana VivaAngelo Roccotelli dell'associazione Avigliana Viva

AVIGLIANA  –  L’impegno della lista civica Avigliana Viva, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Angelo Roccotelli alle elezioni amministrative, non si è conclusa con le elezioni dell’11 giugno scorso, ma continua.

In consiglio comunale ad Avigliana 

Membro del consiglio comunale rappresentante la minoranza, Angelo Roccotelli porterà avanti i principi e le proposte già enunciati dal suo gruppo in campagna elettorale, e farà del dialogo con la cittadinanza punto focale della propria attività. A sostenerlo ci saranno i componenti e i sostenitori della lista civica Avigliana Viva, che non si scioglie ma si trasforma in associazione.

Nasce l’associazione Avigliana Viva

Il suo scopo è quello di portare avanti il progetto di trasformazione della città, dando voce a tutti i cittadini che non si riconoscono nella nuova amministrazione. A partire dal mese di settembre inizieranno gli incontri e gli eventi dell’associazione, a cui sono invitati a partecipare tutti coloro che con Avigliana Viva condividono gli ideali e i principi, e che vorranno essere parte attiva di un vero cambiamento.