Avigliana: nella notte strappati i manifesti elettorali di “Adesso Avigliana” Il gruppo: "chi ha voglia di mettersi in gioco per la Città deve poterlo fare senza impedimenti"

adesso-avigliana

AVIGLIANA – Manifesti elettorali strappati nella notte, come nella peggiore delle tradizioni, quando un avversario politico diventa “il nemico”. E’ successo stavolta alla lista “Adesso Avigliana”  che si è vista strappati diversi manifesti elettorali del candidato Sindaco Toni Spanò freschi di affissione.

Il commento viene affidato alla pagina Facebook della lista “Adesso Avigliana” e il gruppo  rileva che “è stato molto triste apprendere da alcuni amici che nello spazio per le affissioni adiacente al piazzale Grande Torino, vicino ai campi sportivi, i manifesti elettorali di Adesso Avigliana siano stati strappati. Crediamo fermamente che chiunque abbia la voglia e la passione di mettersi in gioco per il Comune di Avigliana debba poterlo fare senza impedimenti“.
E conclude: “dopo i fatti di oggi continueremo a lavorare per la nostra bella città ancora con più forza e determinazione“.