Avigliana: Spanò al mercato per incontrare i cittadini Uscita di ascolto della cittadinanza in vista di "Avigliana, adesso parli tu!"

Toni Spanò al mercato di AviglianaToni Spanò al mercato di Avigliana

AVIGLIANA – Prima uscita d’incontro con i cittadini questa mattina al mercato per Toni Spanò e gli altri promotori di un progetto civico in vista delle prossime elezioni amministrative.

Numerosi i cittadini che si sono avvicendati al gazebo, per raccontare il loro punto di vista sui bisogni e le potenzialità di Avigliana. Tutti sono stati invitati all’appuntamento del prossimo 8 aprile presso l’Hotel Ninfa “Avigliana, adesso parli tu”.

Numerose le tematiche emerse da questo primo confronto tra i cittadini. In primo luogo ridare dinamicità ad Avigliana, sotto il profilo turistico, ma anche dal punto di vista ludico e culturale. La sicurezza, poi, accanto a tante piccole esigenze quotidiane, come l’illuminazione adeguata di diversi punti del territorio.

Proseguiamo il nostro percorso d’ascolto di chi abita la Città – ha dichiarato Spanòcome continueremo a farlo attraverso diversi incontri tematici, cominciati ieri sera presso la nostra sede. Partendo dalla ricerca del bene per Avigliana, il nostro obiettivo è la costruzione di dinamiche di partecipazione, andando oltre gli schematismi ideologici”.