Avigliana: Toni Spanò domani sera incontra i commercianti Presso il Comitato elettorale, un incontro per discutere del commercio aviglianese

avigliana-spano-con-logo

AVIGLIANA – Toni Spanò, candidato Sindaco della lista “Adesso Avigliana”, incontrerà l’associazione commercianti domani, lunedì 8 maggio alle ore 21, presso il Comitato elettorale di Corso Laghi, 100.
Il momento di confronto è aperto a tutti gli esercenti del territorio. Con loro Spanò intende dialogare sugli attuali limiti, le potenzialità e le possibilità future per ravvivare il commercio aviglianese. Quest’ultimo è uno degli argomenti cui Spanò e “Adesso Avigliana” hanno dedicato momenti di incontro specifici, per tema e per zona come le borgate, che vanno ad affiancarsi così alla presenza del gazebo in Città.

Il commento di Toni Spanò
adesso-avigliana-lunedi-8-maggio-locandina

Riteniamo che il commercio sia un aspetto non secondario nella vita di una città – commenta il candidato Sindaco – Purtroppo ad Avigliana non gode di ottima salute, nonostante impegno dei nostri commercianti. A causa certo della crisi, ma anche delle scelte urbanistiche che ne rendono macchinosa la fruizione, sia a piedi che su ruota. Ascoltandone i protagonisti e dialogando con loro da commerciante, sono sicuro che l’incontro di lunedì ci consegnerà una panoramica quanto più vasta e completa dei limiti del commercio aviglianese, ma soprattutto, delle sue potenzialità”.