Avigliana, ultimati i lavori del nuovo CUP e punto prelievi

img_8668

AVIGLIANA – Quest’oggi, 28 dicembre 2016, sono stati terminati i lavori previsti per la realizzazione del nuovo Centro unico prenotazioni (CUP) e del punto prelievi presso il polo sanitario di Avigliana.
I nuovi locali, che presentano una superficie di 520 mq e che hanno comportato un investimento di circa 150.000 euro, più 50.000 euro per il montaggio di arredi, banconi di prenotazioni e postazioni informatiche, verranno inaugurati e aperti al pubblico a metà gennaio 2017.
Quelli del nuovo CUP e dei servizi al pubblico correlati rappresentano un tassello importante nel cantiere complessivo di Avigliana che, superati i ritardi del passato, sta ora procedendo rapidamente in vista della conclusione complessiva dei lavori prevista nell’autunno 2017.
Si consentirà così a questo Polo sanitario, che contiene il Centro di Assistenza primaria, la continuità assistenziale a valenza sanitaria, numerosi ambulatori specialistici, gli uffici distrettuali, la guardia medica, la postazione 118, prevenzione serena, lo sportello socio-sanitario, di essere pienamente in grado di rappresentare lo specifico ruolo assegnatogli nell’ambito della rete dei servizi territoriali dell’ASL.