Avigliana è nella ValdiMiele, la rassegna all’undicesima edizione Aperte le iscrizioni per la manifestazione del prossimo 17 settembre

Bancarella del mieleBancarella del miele

AVIGLIANA – Con il giusto tempo per le iscrizioni il direttivo dell’Unione Commercianti Artigiani di Avigliana comunica che in Piazza del Popolo, il prossimo 17 settembre tornerà Valdimiele con varietà al “miele e non solo”.

La Sagra, si presenta nella sua XI edizione, grazie all’impegno e alla determinazione dell’Unione Commercianti Artigiani di Avigliana, di potenziarla nel tempo, quale opportunità sia per vendere, sia per comprare cose buone. L’obiettivo degli organizzatori è far conoscere la città dei due laghi con i suoi suggestivi angoli storici, paesaggistici, le tante attività commerciali, di ristoro e di svago.
Nelle tante bancarelle si troveranno, oltre al miele e suoi derivati, prodotti alimentari e caratteristichecreazioni di hobbisti e artigiani.

Un momento di festa

Nel mentre tra la piazza e corso Laghi, si alterneranno momenti di musica, spettacolo e animazione
itineranti. La Regione Piemonte annovera Avigliana come città del miele e ai molti operatori economici aviglianesi che ogni anno, nonostante i tempi di crisi, contribuiscono a realizzare l’evento e la sua promozione.

Per INFO spazi disponibili consultare: http://www.unionecommerciantiavigliana.it
Per partecipare, scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo e spedirlo a:
[email protected] oppure tramite fax al numero 011/19916393 o 333/6109049.