Elezioni Avigliana. Avigliana Viva tra Centro storico e commercio Due incontri pubblici in Sala Consiliare in Piazza Conte Rosso

Avigliana VivaAvigliana Viva

AVIGLIANA –  Prosegue il ciclo di appuntamenti che “Avigliana Viva” ha pianificato con i cittadini per presentare il proprio programma. Queste serate, partite a inizio aprile, nascono con l’intento da parte della lista di esporre il proprio progetto andando incontro ai cittadini con più appuntamenti pianificati sul territorio. Questo approccio sta ricevendo un grande apprezzamento da parte della città, vista l’affluenza e l’entusiasmo che hanno caratterizzato gli incontri precedenti.

Martedì 30 maggio alle ore 21.00 la lista “Avigliana Viva” e il candidato a sindaco Angelo Roccotelli, incontreranno gli abitanti del centro storico. Si tratteranno i vari temi del programma con particolare riferimento alla riqualificazione di Piazza Conte Rosso e dell’area Riva.

Giovedì 1 giugno alle ore 21.00, ci sarà l’incontro con i commercianti per parlare dei progetti della lista volti al sostegno e allo sviluppo delle attività commerciali. Entrambe gli incontri si terranno in Sala Consiliare in Piazza Conte Rosso.