Elezioni Avigliana. La presentazione della lista Avigliana Viva Il prossimo appuntamento è con le associazioni di Avigliana, mercoledì 24 maggio

Avigliana VivaAvigliana Viva

AVIGLIANA-  Grande pubblico per la presentazione della lista Avigliana Viva lunedì sera all’Auditorium Bertotto. Dopo un saluto da parte del candidato a sindaco Angelo Roccotelli, i 16 candidati, 8 donne e 8 uomini, si sono presentati ai cittadini presenti in sala. Sedici persone comuni, come ha detto Roccotelli, con esperienze professionali e di vita diverse, ma che sostengono il medesimo ideale di cambiamento per amore della loro città. Dopo le presentazioni, via alla descrizione dei tanti punti del programma, introdotti da Angelo Roccotelli, e approfonditi da tutti i candidati.

Ha iniziato Carlo Maria Morra, parlando di ambiente, seguito da Lina Fabiano con la valorizzazione del centro storico e Patrizia di Stefano con il sostegno a lo sviluppo delle attività commerciali. E’stata poi la volta di Piera Donniacuo, con lo sviluppo del potenziale turistico, di Riccardo Scevaroli che ha parlato di lavori pubblici, e di Mario Roja con l’arredo urbano. Dei trasporti e la viabilità ha parlato Alberto Monaco, seguito da Natalino Pretto con l’urbanistica sostenibile e da Francesca Bello, concentrata sulle borgate. Fanny Mentini ha parlato di partecipazione dei cittadini alle scelte del comune, Leo Pellegrin di promozione dello sport, e Federica Gabriele di scuola. Hanno concluso Federico Torrielli, con il tema della cultura, Lauretta Piola con la salute, Marco Scrafani con la sicurezza e Susanna Fantina con finanza e bilancio.

Il prossimo appuntamento è con le associazioni di Avigliana, mercoledì 24 maggio alle ore 21, presso “La Fabrica”.

Questo slideshow richiede JavaScript.