Via Medail a Bardonecchia si tinge di bianco e rosso per sostenere la Croce Rossa Questa sera in via Medail dalle ore 20 Cena in bianco e rosso con musica dal vivo

cena in bianco e rossocena in bianco e rosso

BARDONECCHIA – Questa sera dalle ore 20 in Via Medail la Cena in bianco e rosso, un evento originale a favore della Croce Rossa italiana, comitato locale di Bardonecchia, per l’acquisto di una nuova ambulanza; presso l’ufficio del turismo versando 5 euro é possibile acquistare il braccialetto per partecipare alla serata.

La centrale  via dello shopping diventa un ristorante a cielo aperto in cui ognuno porta  da casa tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica o di carta, bicchieri di vetro, l’importante é che non ci sia nulla di plastica; si apparecchia dalle 19.30 e come ci tiene a sottolineare l’organizzazione, “si cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza“.

E’ ovviamente richiesto che sia l’abbigliamento dei commensali che piatti, bicchieri e altro siano di colore bianco e rosso per ricordare proprio i colori sociali della Croce Rossa; alla fine della serata ogni commensale dovrà sparecchiare e portare via tutti i rifiuti.

La cena sarà accompagnata dalla musica dal vivo con Bandakadabra, Marching band torinese nata a Porta Palazzo nel 2005 caratterizzata da uno stile multietnico che passa dal balcanico al latino.

I Bandakadabra

I Bandakadabra

I prossimi eventi

La ricca estate di Bardonecchia continuerà nei prossimi giorni con altri interessanti eventi.

  • 15 agosto in Piazza Statuto dalle ore 15 alle 22 ” I giochi di una volta” con animatori in costume.
  • Dal 15 agosto al 2 Settembre al Palazzo delle feste dalle 16.30 alle 19.00 esposizione fotografica e di acquerelli ” Natura in posa “.
  • 16 Agosto Festa di San Rocco
  • 16 Agosto a Palazzo delle Feste ” Classica for dummies” musica classica per scriteriati con Microband, formazione internazionale apprezzata in tutta Europa, che propone la music comedy. Ingresso 12 euro prevendite acquistabili all’ufficio del turismo al costo aggiuntivo di 1 euro.