Bardonecchia elezioni 2016: #‎questavoltadecidiTU propone un incontro pubblico Domenica 28 febbraio in vista delle elezioni

BARDONECCHIA – Continuano gli incontri in vista delle elezioni amministrative prossime. L’incontro di lunedì 15 febbraio del gruppo di lavoro ‪#‎questavoltadecidiTU‬ ha avuto una buona partecipazione. Il comitato organizzatore ha voluto ringraziare, tramite la pagina Facebook  “I numerosi partecipanti per aver accolto l’invito oltre che per la loro presenza attiva, a ulteriore conferma del buon esito dell’iniziativa”. Maurizio Pelle, uno dei promotori, ha riassunto gli argomenti trattati. Turismo, sport, lavoro, territorio, sanità, manifestazioni e commercio sono stati lo spunto di riflessione e approfondimenti e di un dibattito nato tra i presenti. Il prossimo incontro  sarà domenica 28 febbraio alle ore 20.30 aperto a tutti gli interessati.

E gli altri possibili candidati come si stanno comportando? Il sindaco Roberto Borgis sta pensando già ad una lista? sembra scontato un suo impegno come prosecuzione del suo mandato. Francesco Avato, in carica per due legislature, al momento non si sbilancia e attende forse che il quadro politico sia più chiaro.