Bardonecchia imbiancata lascia senza fiato (LE FOTO) Le prime nevicate della stagione iniziano a coprire la bella Bardonecchia

Bardonecchia neve ottobre 2016

BARDONECCHIA – Siamo solo ad ottobre eppure Bardonecchia inizia a coprirsi di bianco. Una nuova nevicata ha accolto la popolazione al risveglio, offrendo uno scenario da fiaba. La neve, che copre tutto in maniera soffice, dona alla cittadina un fascino particolare e offre l’occasione a chi abita in Bassa Valle, che per la neve dovrà aspettare ancora qualche tempo, la possibilità di immergersi nel bianco candore. Grandi e piccini osservano sempre per strada la neve che cade con il naso all’insù perchè, per restare affascinati dalla neve, non si è mai troppo cresciuti.

Bardonecchia imbiancata vi aspetta: tra una battaglia a palle di neve e una sciata, ci si può riscaldare davanti ad una cioccolata calda, nei tanti locali aperti per accogliere turisti e residenti!

Da sabato 22 ottobre gli appassionati di sci e snowboard potranno acquistare lo stagionale a un prezzo promozionale; l’offerta sarà valida fino al 6 novembre e darà la possibilità di vivere l’emozione della neve beneficiando di incredibili agevolazioni!

Per informazioni http://www.bardonecchiaski.com/798,Evento.html