Domenica il 1° raduno di motoslitte a Bardonecchia Domenica 9 aprile la prima edizione del raduno per gli amanti delle motoslitte

Motoslitte - Primo Raduno Motoslitte a BardonecchiaMotoslitte - Primo Raduno Motoslitte a Bardonecchia

BARDONECCHIA – Domenica 9 aprile 2017 al Melezet si svolgerà la prima edizione del raduno di motoslitte  nel comune di Bardonecchia.

Matteo Mussa

L’evento è realizzato in collaborazione con la Colomion SPA, Ristorante Waikiki ed Emmeti Motoslitte.
Come molti di voi ricorderanno, nel gennaio scorso, sei appassionati di motoslitte erano partiti con i loro mezzi per l’Abruzzo in  soccorso della popolazione di quei territori, colpiti dalle fortissime nevicate e dal terremoto.
La squadra era guidata da Matteo Mussa, chiomontino, concessionario e meccanico di motoslitte e  cingolati, affiancato da Manuel Bosc e Stefano Venturi di Bardonecchia, Fabio Tournour, Alessandro Jacob e Davide Sibille di Chiomonte. Con loro un pacchetto di aiuti messi in campo dalla Caritas di Bardonecchia.
E parte da Matteo Mussa l’idea di questo raduno di motoslitte, il primo sul territorio di Bardonecchia.

1° raduno di motoslitte

Il ritrovo è previsto per le ore 10.00 presso la borgata Melezet, dove verranno effettuate le prove di accelerazione e giri liberi in motoslitta. A seguire, ci sarà il pranzo presso il Ristorante Waikiki con intrattenimento musicale di Dj Alain.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero telefonico 3474593959.

Questo slideshow richiede JavaScript.