Bardonecchia torna rossoblu: il 2 agosto arriva il Genoa con Prima Squadra e Primavera Per il secondo ritiro in quota gli uomini di Juric - e gli operatori turistici - aspettano l'abbraccio dei tifosi genoani

Il Genoa festeggia in campo la salvezza in AIl Genoa festeggia in campo la salvezza in A

BARDONECCHIA – Imbandierata di rossoblu Bardonecchia è ormai pronta: dal 2 al 9 agosto ritorna in ritiro montano per il secondo stage in quota il Genoa. Come lo scorso anno la delegazione della Società più antica d’Italia – 1893 l’anno di fondazione – salvatasi nello scorso Campionato dalla retrocessione per il rotto della cuffia, grazie ad un gran finale, alloggerà e si allenerà nella “Perla delle Alpi”. Per la circostanza sono state messe a punto dal “Consorzio Turismo Bardonecchia” e da “Bardonecchia Incoming” specifiche promozioni per i tifosi genoani che vorranno seguire i propri beniamini e  respirare aria di Alta Valsusa.

Per i tanti tifosi non solo sport e la possibilità di alloggiare vicino al Grifone, ma anche un viaggio intenso tra turismo, arte e cultura. Dal 2 al 9 agosto la squadra guidata da Ivan Juric con i suoi tifosi al seguito ultimerà la preparazione precampionato al pari della Primavera: i Grifoncini, sono arrivati già ieri  27 luglio e resteranno sino al 13 agosto.

Un’occhio attento sui rossoblu anche dai tifosi del Toro presenti a Bardonecchia, perché il mercato non è finito e Laxalt, ma soprattutto “el Cholito” Giovanni Simeone potrebbero passare in granata.   A Neustift, sede del primo ritiro del Genoa, il  mister Ivan Juric in merito alla situazione dell’attaccante Giovanni Simeone si era espresso chiaramente: “Penso che Simeone andrà via, se arriva l’offerta giusta. Questo è almeno il piano. Se poi rimane, per la felicità di tutti, a me andrebbe benissimo. Diventerà un top player, ne sono convinto: cresce ogni giorno, acquista nuove cose. Ha grande gamba e capacità. Chi lo acquista fa un grande affare”.

Per informazioni, prenotazioni :
http://www.bardonecchiabooking.com/specialegenoa2017
info@bardonecchiabooking.com
Tel:0122/999284

ivan-juric