Bardonecchia: “Una corsa solidale” per la prevenzione dei tumori Domenica 23 aprile la corsa, a coppie, si svolgerà a Bardonecchia

Bardonecchia: "Una corsa solidale"Bardonecchia: "Una corsa solidale"

BARDONECCHIA – Domenica 23 aprile 2017, alle ore 10.00 da Piazza De Gasperi partirà “una corsa solidale”.

“Una corsa solidale”

L’idea di questa corsa nasce per raccogliere fondi a favore dell’Associazione “Il sorriso di Isa” che promuove la prevenzione e l’informazione inerente ai tumori della pelle e ai melanomi.
La corsa prevede un percorso libero da effettuare a coppie; sarà necessario raggiungere 10 esercizi commerciali e scattare 10 selfie da caricare sulle pagine Facebook “Il Sorriso di Isa” e “sge20 Eventi Outdoor”.

Programma

Sabato 22 aprile, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 al Palazzo delle Feste, ci sarà la presentazione con i medici oncologici della Onlus “Il Sorriso di Isa” e dell’evento “Una corsa solidale”.
Domenica dalle ore 9.00 alle ore 10.00 in Piazza De Gasperi 1, presso l’Ufficio del Turismo, sarà possibile iscriversi alla corsa e ritirare il pacco di partecipazione; alle ore 10.30 partirà la corsa mentre alle ore 13.00 verrà effettuata la premiazione (saranno premiate le prime 5 coppie). Il premio consiste in una visita gratuita di controllo presso l’Ospedale San Lazzaro di Torino.
Per informazioni: [email protected][email protected]
In collaborazione con ASCOM Bardonecchia e sge20 Eventi Outdoor